Studiare all'estero​

Emergenza Covid - Erasmus+

Per gli aggiornamenti su borse e soggiorni di studio Erasmus consulta le pagine dedicate del portale.


Il Corso di Laurea in Matematica è da tempo impegnato a caratterizzare le proprie attività didattiche in senso autenticamente internazionale nell'ambito del programma Erasmus. Abbiamo attivato svariati accordi con altre sedi universitarie in Europa. In particolare, abbiamo accordi di scambio nell'ambito delle discipline di entrambi i curricula con: l'Austria, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, la Gran Bretagna, la Norvegia, i Paesi Bassi, la Polonia, il Portogallo, la Slovenia, la Spagna, la Svezia, la Turchia.
Al sito web http://sites.unimi.it/erasmusmat/ sono raccolte le informazioni sulle sedi e sulle modalità di riconoscimento delle attività svolte all'estero.
Contatti di Ateneo
Erasmus+ a Scienze e Tecnologie

Referenti, incontri informativi, colloqui di selezione, graduatorie per gli studenti di Scienze e Tecnologie che vogliono partire per Erasmus+ sono pubblicati sul portale di Ateneo.

Partire con Erasmus+

Consulta il bando, le scadenze e tutte le informazioni su come partecipare ad un Erasmus+ sul portale di Ateneo: come partecipare, il contributo Erasmus, cosa fare prima della partenza, durante il soggiorno e al rientro.

Altre opportunità

Sul portale di Ateneo tutte le opportunità per andare all'estero in mobilità.